Roberto Sabatino

SRS: Sabatino Roberto Società per la consulenza strategica

Roberto Sabatino è uno specialista di result management corporate e in particolare di coaching e consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e miglioramento delle performance in termini di risultato.

Da vent’anni Roberto Sabatino aiuta le imprese a crescere, ottimizzando le performance aziendali e le strategie di vendita, lavorando in particolare sul capitale umano attraverso l’analisi delle competenze personali e la valorizzazione delle singole risorse professionali.

Scopri i servizi di Roberto Sabatino e il metodo utilizzato.

IL TEAM SRS

MARCO DE DIVITIS

Marco De Divitis è specializzato nella fase di analisi, l’inizio di ogni progetto intrapreso con SRS. Attraverso lo strumento di analisi, è possibile trovare l’unicità delle persone, e poter mettere la persona giusta al posto giusto in azienda.

A ciò Marco unisce il modello S.F.E.R.A., riconosciuto a livello internazionale per massimizzare le performance e le sensazioni ad esse associate. Nato dalla psicologia dello sport e ideato dal Prof. Giuseppe Vercelli (che segue realtà come Juventus, Nike e Microsoft), il modello S.F.E.R.A. è applicabile anche in ambito business e in vita privata, sia per performance lavorative, di team o organizzative, sia per progetti personali, di gestione del tempo e di gestione delle energie.

Seguendo le persone in one-to-one e nei team di lavoro, Marco sviluppa il loro potenziale, rendendoli in grado di affrontare le loro sfide.

FRANCESCO DE DIVITIS

Francesco De Divitis, Certificato S.F.E.R.A. Coach e Coaching Ambientale, per più di 30 anni ha portato risultati a grandi aziende lavorando su formazione e marketing. Francesco si occupa della novità nell’ambito della formazione: il coaching ambientale! Il coaching ambientale è una procedura di miglioramento della prestazione che agisce sull’interazione della persona (o del team) con l’ambiente di lavoro, in modo da favorire il raggiungimento dell’obiettivo. All’interno della procedura del coaching ambientale viene sviluppata un’altra novità: il societing, un percorso formativo che unisce marketing e società, per comprendere e conoscere il nuovo consumatore e le dinamiche sociali, aiutando le imprese a inserirsi nel nuovo contesto sociale e a far leva sui propri punti di forza per raggiungere gli obiettivi.

QUALCHE NUMERO

Vent'anni di esperienza al fianco delle aziende italiane
0

Consulenze per aziende

0

Coaching

0

Progetti terminati