Gianluca Caruso, l’hairstylist 21enne torinese da Award

Importante riconoscimento per il giovanissimo hairstylist torinese Gianluca Caruso che ha ricevuto – nell’ambito dell’edizione 2015 di «Italian Hairdresser Award» – il premio di “Revelation of the year“, sbaragliando gli oltre 40 finalisti.

Gianluca – che a Torino lavora per il Salone Tonyandguy Guala – è adesso pronto per coronare il suo sogno di lavorare a Londra, a fianco dei parrucchieri che ogni giorno si occupano di celebrità e modelle.

Le sue creazioni – ammirate tanto dal pubblico quanto dagli utenti di Facebook che l’hanno votato – sono l’ennesima riprova del suo talento e della sua determinazione, con cui Gianluca affronta ogni giorno il suo lavoro.

Nel Salone di via Guala, sede storica della Tonyandguy, si respira aria un’aria frizzante e positiva grazie al team fortemente affiatato e motivato, che quotidianamente vive il proprio lavoro come uno stimolo al miglioramento!

Ho conosciuto Glu quando aveva 19 anni ed abbiamo lavorato insieme per 18 mesi; come suo coach il lavoro più importante è stato creare la Vision la Mission con Valori personali ed emozionali.
Tutto il resto ed i Risultati sono merito suo e delle mani d’oro! Grazie Glu.

Tuo coach

Roberto Sabatino Business Coach

Da 25 anni aiuto le imprese a crescere, ottimizzando le performance aziendali e le strategie di vendita, lavorando in particolare sul capitale umano attraverso l’analisi delle competenze personali e la valorizzazione delle singole risorse professionali.

Assicuratore di Risultati

Testimonianze

Ultime News

Sei interessato al percorso di business coach con Roberto Sabatino?

Compila il modulo; dalle info che ci fornirai capiremo se potremo realmente esserti d'aiuto