Importante riconoscimento per il giovanissimo hairstylist torinese Gianluca Caruso che ha ricevuto – nell’ambito dell’edizione 2015 di «Italian Hairdresser Award» – il premio di “Revelation of the year“, sbaragliando gli oltre 40 finalisti.
Gianluca – che a Torino lavora per il Salone Tonyandguy Guala – è adesso pronto per coronare il suo sogno di lavorare a Londra, a fianco dei parrucchieri che ogni giorno si occupano di celebrità e modelle.
Le sue creazioni – ammirate tanto dal pubblico quanto dagli utenti di Facebook che l’hanno votato – sono l’ennesima riprova del suo talento e della sua determinazione, con cui Gianluca affronta ogni giorno il suo lavoro.
Nel Salone di via Guala, sede storica della Tonyandguy, si respira aria un’aria frizzante e positiva grazie al team fortemente affiatato e motivato, che quotidianamente vive il proprio lavoro come uno stimolo al miglioramento!
Ho conosciuto Glu quando aveva 19 anni ed abbiamo lavorato insieme per 18 mesi; come suo coach il lavoro più importante è stato creare la Vision la Mission con Valori personali ed emozionali.
Tutto il resto ed i Risultati sono merito suo e delle mani d’oro! Grazie Glu.
Tuo coach
Ricerca keyword
Questo sito utilizza i cookie per finalità statistiche. Se sei d'accordo e vuoi nascondere questo messaggio clicca.ACCETTAPrivacy & Cookies Policy