SQUADRA

Le persone possono diventare il miglior veicolo o il peggior ostacolo per ottenere i risultati desiderati. La mancanza di allineamento e senso di appartenenza possono essere i principali blocchi dei team aziendali.

Attraverso il nostro metodo Business to Results alleniamo le aziende a raggiungere gli obiettivi prefissati, partendo dalla trasformazione del gruppo in squadra, attraverso un percorso che ha lo scopo di eliminare eventuali atteggiamenti e comportamenti limitanti, oltre che i principali ostacoli interni, tra cui: pregiudizi o preconcetti, routine disfunzionali, scarse capacità di relazione e confronto, basso livello di appartenenza e forte orientamento ai problemi.

Come lo facciamo?

Valorizziamo le caratteristiche peculiari di ogni individuo della squadra, consolidando nuovi atteggiamenti e comportamenti potenzianti, sulla base dei quali costruire e rafforzare nuove competenze mancanti come:

  • Comunicazione interpersonale
  • Problem solving
  • Gestione delle obiezioni
  • Abitudini produttive
  • Senso di responsabilità

Il percorso che proponiamo è cucito attorno alle esigenze dell’azienda e, grazie ad una specifica metodologia esperienziale, siamo in grado di far emergere immediatamente i punti di forza e debolezza del gruppo accelerando la trasformazione in squadra.

Il Metodo SRS Risultati

4 percorsi differenziati per raggiungere nuovi obiettivi per la tua azienda.